Multifuel

Yesterday I was clever, so I wanted to change the world. today I am wise, so I am changing myself.

MULTIFUEL è una caldaia ibrida che permette di gestire oltre alla legna, anche i combustibili triti di piccola pezzatura. L’utente può decidere se utilizzare il sistema a legna (con camera di combustione larga 330mm e profonda 400mm, rivestita interamente in refrattario), con accensione automatica e carica manuale, oppure passare, in modo automatico, all’alimentazione a pellet. La gestione dell’aria è affidata ad un’aspiratore fumi che ne assicura la corretta quantita in tutti gli stati di funzionamento e con tutti i tipi di combustibili.

COMFORT CONTROL
wi-fi integrato.

COIBENTAZIONE
Camera di combustione totalmente in refrattario.

AIR SYSTEM
gestione automatica dell’aria di combustione primaria e secondaria.

7 ANNI DI GARANZIA
sul corpo caldaia.

AMPIO VANO DI CARICO LEGNA
Dimensioni camera di combustione cm L 33 x P 40 x A 29.

BASSE EMISSIONI
Valori di polveri sottili immesse nell’aria.

VALVOLA ANTICONDENSA
sistema anticondensa integrato di serie

TOUCH SCREEN
Pannello di controllo touch screen a colori.

Multifuel è disponibile nei seguenti modelli:

28 – 24 – 20

 Multifuel 20Multifuel 24Multifuel 28
Fascia A   
Fascia B
   
Fascia C
   
Fascia D
   
Fascia E
   
Fascia F
   

COMFORT CONTROL Wi-Fi integrato
BASSE EMISSIONI valori di polveri sottili immesse nell’aria
7 ANNI DI GARANZIA sul corpo caldaia
AIR SYSTEM gestione automatica dell’aria primaria e secondaria
AMPIO VANO DI CARICO dimensioni camera di combustione cm L 33 x P 40 x A 29

 

ISO 9001.

Norma internazionale che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per una organizzazione.
 

EN 303-5.

Norma europea applicata alle caldaie da riscaldamento – alimentate con combustibili solidi. Definisce requisiti e metodologie di prova per la sicurezza, la qualità della combustione, le caratteristiche operative, la marcatura e la manutenzione.
 

EN 14785.

Norma Europea applicata a stufe e termostufe alimentate con combustibili solidi. è relativa a progettazione, fabbricazione, costruzione, sicurezza e prestazioni (efficienza ed emissioni), istruzioni e marcatura, oltre ai relativi metodi di prova e combustibili.
 

CE.

La marcatura CE indica che il prodotto è conforme a tutte le disposizioni comunitarie che prevedono il suo utilizzo. Disciplina l’intero ciclo di vita del prodotto.
Multifuel Coopper CromataMultifuel Silver CromataMultifuel Total GlassMultifuel Corten Spazzolata

Multifuel

Una fiamma di design è una fiamma di pura felicità.

MULTIFUEL gestisce, inoltre, separatamente, l’aria primaria e secondaria elettronicamente, per garantire l’apporto ottimale di aria comburente, assicurando una combustione ottimale con basse emissioni. Gli alti rendimenti sono garantiti da un fascio tubiero verticale che, a sua volta, è dotato di pulizia automatica; questo automatismo permette così di avere uno scambiatore sempre pulito ed efficiente, riducendone così la pulizia e manutenzione.

Idroventilata

Disattivabile in qualsiasi momento.

Ampio vano carico

Dimensioni cm L 33 x P 40 x A 29.

Grazie al sistema di alimentazione a sorgente la macchina permette di utilizzare, oltre al tradizionale pellet e legna, combustibili alternativi quali nocciolino di sansa, gusci di nocciole e triti di piccola pezzatura. Il combustibile affiora nel braciere dal basso e la cenere che si genera, viene spinta automaticamente all’esterno, lasciando così il braciere sempre libero e pronto per riaccensioni successive. La coibentazione interna della camera di combustione è totalmente in refrattario, per garantire alte temperature di combustione. MULTIFUEL monta, di serie, una valvola anticondensa per regolare autonomamente la temperatura dell’acqua di ritorno, prevenendo la comparsa di condensa nel circuito e preservando così il corretto funzionamento del generatore di calore. Come dotazione di serie, inoltre, la MULTIFUEL è dotata di serpentina per la produzione di acqua calda sanitaria.

Find the right Comfort Zone for you.

Torna su